Una simpatica zampetta!

Simpatiche zampette, vi presentiamo Lion, gatto Bengala... che si comporta come un cane!

Continuate a inviarci le vostre foto e raccontarci le vostre storie!

Simpatiche zampette, vi presentiamo Lion, gatto Bengala... che si comporta come un cane!
Attualità Ciriè, 19 Agosto 2021 ore 09:06

Vivere con un animale domestico cambia la vita, significa poter godere della sua compagnia e del suo amore incondizionato. Chi ne ha o ne ha avuto uno sa quante risate strappino, quanto ci possano risollevare dopo una giornata storta o quanto riempiano le nostre giornate.

Anche gli esperti confermano che i nostri amici a 4 zampe (che spesso sentiamo più figli o fratelli a 4 zampe) contribuiscano alla nostra gioia e al nostro benessere, soprattutto in periodi complicati come quelli che stiamo vivendo.

Simpatiche zampette

Da giugno in edicola con i nostri giornali è tornata l'iniziativa di successo Simpatiche zampette. Ogni settimana trovate le vostre storie e foto divertenti o tenere che ritraggono i vostri animali, anche insieme a voi. Con Simpatiche zampette, infatti, i protagonisti sono i vostri amici animali.

La storia di Lion

Oggi vi presentiamo Lion. Il suo "umano", Giuseppe Remondino di Ciriè, ci ha inviato le sue foto e un suo video. Lion è un gatto Bengala, il Bengala è una razza ibrida di gatto, nata dall'incrocio tra un gatto domestico e un gatto leopardo, è molto affettuoso e ama molto il movimento.

«Lion è il nostro "bambino"» ci scrive Giuseppe, e infatti Lion va a passeggio con loro al guinzaglio e gioca molto con la sua famiglia: loro gli tirano un giochino e lui corre subito a prenderlo... per poi riportarlo e lasciarlo ai piedi del suo padrone, pronto a partire nuovamente per andare a prendere la sua "preda" e ricominciare così il gioco". Insomma, un gatto davvero giocherellone, il cui comportamento è simile a quello di un cagnolino...

4 foto Sfoglia la gallery

Inviateci le vostre foto!

Continuate a inviarci le vostre foto e raccontarci le vostre storie attraverso il portale simpatichezampette.it,  ogni settimana le troverete tutte pubblicate sui nostri giornali in edicola.

Inoltre, le più belle immagini scelte dalla redazione verranno successivamente pubblicate anche sullo speciale magazine “Simpatiche Zampette” che verrà allegato gratuitamente ai nostri giornali.