Ciriè

SMAT rassicura i ciriacesi: «L'acqua è potabile»

La presenza di gasolio, rassicura Smat, riguarda solamente la rete fognaria

SMAT rassicura i ciriacesi: «L'acqua è potabile»
Pubblicato:
Aggiornato:

SMAT rassicura i ciriacesi: «L'acqua è potabile», la presenza di gasolio, rassicura Smat, riguarda solamente la rete fognaria.

SMAT rassicura i ciriacesi: «L'acqua è potabile»

In risposta alle recenti notizie riguardanti la presenza di gasolio, SMAT (Società Metropolitana Acque Torino) desidera rassicurare tutti gli utenti: il problema riguarda esclusivamente la rete fognaria e non quella dell'acquedotto. L'azienda sottolinea che la qualità e la potabilità dell'acqua distribuita dalla rete di acquedotto non sono compromesse, e l'acqua può essere consumata in tutta sicurezza.

Controlli costanti

SMAT ribadisce il suo impegno costante nella gestione e monitoraggio della rete idrica, assicurando che tutti i controlli necessari sono stati effettuati per garantire la salubrità dell'acqua potabile. L'azienda resta a disposizione per qualsiasi chiarimento e intervento necessario, continuando a garantire un servizio di alta qualità e sicurezza per la comunità.

Il comunicato

«In relazione alle notizie diffuse in questi giorni SMAT rassicura gli utenti che la presenza di gasolio è riferita alla rete fognaria. L'azienda desidera tranquillizzare circa la qualità e la potabilità dell'acqua distribuita dalla rete di acquedotto che è potabile e può essere tranquillamente  consumata».

Contatti: Servizio Pronto Intervento SMAT Numero Verde: 800 060 060 Disponibile 24 ore su 24

Seguici sui nostri canali