Solidarietà con il raduno di «AlfaNelCuore»
Dal club di Davide Rusconi 1000 euro al Centro studi Unità Spinale Unipolare.
Solidarietà con il raduno di «AlfaNelCuore» dal club di Davide Rusconi 1000 euro al Centro studi Unità Spinale Unipolare.
Solidarietà con il raduno di «AlfaNelCuore»
Ammonta a più di mille euro la donazione effettuata dal club «AlfaNelCuore» a favore del Centro studi Unità Spinale Unipolare di Torino. In programma a fine aprile, rinviato per maltempo alla seconda domenica di maggio, il Raduno di beneficenza organizzato a Burolo dal gruppo presieduto da Davide Rusconi ha visto la partecipazione di numerosi appassionati di moto e auto d’epoca, nonché di supercar moderne. E grazie alla generosità dei partecipanti attraverso la donazione sarà possibile contribuire e sostenere progetti e iniziative a favore di persone con lesioni midollari.
L'iniziativa a Burolo
Il ritrovo è iniziato alle 9.30 al Bar Gallery (al Carrefour di Burolo) in viale Liguria per la colazione in attesa delle iscrizioni. Alle 11 il via la sfilata dei mezzi percorrendo la statale, fino al Lago di Viverone, per ritornare poi a Burolo, dove si è potuto pranzare in compagnia al Bar Gallery. Alle 16.30 è stato infine consegnato l'assegno, con il totale della somma raccolta attraverso le iscrizioni, al presidente dell'associazione Ido Onlus Disabili di Torino. Presenti anche le autorità locali tra appassionati e rappresentanti delle istituzioni.
I commenti
«Grazie a tutte le persone intervenute, ai partecipanti al raduno, ai responsabili del Carrefour per l’ospitalità ed alle autorità presenti - il commento del presidente del club «AlfaNelCuore» ricordando la quarta edizione di questo evento di beneficenza - Tutte dal grande cuore, a cominciare dal sindaco di Burolo, Franco Cominetto». E Rusconi ha anche aggiunto: «Tutti hanno compiuto una grande azione di altruismo per aiutare chi è costretto a vivere su una sedia a rotelle». «Fare del bene ai più bisognosi è un pregio di grande sensibilità ed umanità - il commento all’evento - Complimenti all’organizzazione, perché dimostra come ci siano ancora persone pronte a fare del bene non solo a parole, ma attraverso azioni concrete».