Attualità
nuovo avviso pubblico

Sospeso il servizio prelievi in piazza XXV Aprile a Pont

Chi prenderà in carico il centro prelievi dovrà garantirne l’apertura tutti i lunedì non festivi dell’anno 2023 dalle 7.30 alle 9

Sospeso il servizio prelievi in piazza XXV Aprile a Pont
Attualità Alto Canavese, 15 Gennaio 2023 ore 13:04

Sospeso il servizio prelievi in piazza XXV Aprile a Pont, chi prenderà in carico il centro prelievi dovrà garantirne l’apertura tutti i lunedì non festivi dell’anno 2023 dalle 7.30 alle 9.

Sospeso il servizio prelievi

Brutta notizia per i cittadini di Pont: il punto prelievi di piazza XXV Aprile aperto a giugno 2021 è stato sospeso a causa dell'indisponibilità dell'infermiera che si stava occupando del progetto. Il Comune però non ha perso tempo e ha già diffuso un avviso pubblico per l’affidamento della gestione del servizio.

Come partecipare

Chi prenderà in carico il centro prelievi dovrà garantirne l’apertura tutti i lunedì non festivi dell’anno 2023 dalle 7.30 alle 9. Nel caso il lunedì sia festivo, il servizio sarà svolto nel primo giorno feriale successivo. Il servizio prevede la gestione delle prenotazioni, l’effettuazione dei prelievi e la consegna delle provette presso il CUP di Cuorgnè. I locali verranno messi a disposizione dall’Amministrazione comunale e il soggetto che dovrà gestire il servizio non dovrà sostenere costi ma dovrà garantire la sostituzione del personale infermieristico con altro soggetto avente la stessa professionalità. Il Comune informa chi volesse candidarsi che l’importo a base d’asta soggetto a ribasso è di 60 euro al giorno più Iva per ogni giorno di svolgimento del servizio. Non sono ammesse offerte in aumento. Chi fosse interessato a candidarsi per la gestione del servizio può consultare il sito del Comune oppure rivolgersi al Servizio alla Persona – tel. 0124/862522.

Seguici sui nostri canali