SP 419, terminati i lavori in galleria: via il semaforo per il senso unico alternato
I lavori proseguiranno senza limitazioni al traffico, ma nei prossimi mesi tornerà il senso unico alternato per il terzo lotto di interventi

SP 419, terminati i lavori in galleria: via il semaforo per il senso unico alternato. Concluso il secondo lotto di manutenzione della galleria della Serra. I lavori proseguiranno senza limitazioni al traffico, ma nei prossimi mesi tornerà il senso unico alternato per il terzo lotto di interventi.
SP 419, terminati i lavori in galleria
“La conclusione del secondo lotto dei lavori di manutenzione della galleria della Serra sulla Strada Provinciale 419 consentirà in settimana la rimozione del semaforo che regola il senso unico alternato in prossimità del tunnel“: lo annuncia il Vicesindaco metropolitano Jacopo Suppo, che ha la delega ai lavori pubblici. Il Dipartimento Viabilità e Trasporti della Città metropolitana di Torino sovrintende al cantiere, riguardante l’ammodernamento degli impianti all’interno della galleria.
Terzo lotto
“I lavori proseguiranno nelle prossime settimane ma senza ulteriori limitazioni al traffico e riguarderanno l’impianto antincendio in esterno. - precisa il Vicesindaco metropolitano Jacopo Suppo - Nei prossimi mesi sono però previsti i lavori del terzo lotto di interventi di ammodernamento all’interno della galleria della Serra, che comporteranno nuovamente l’istituzione di un senso unico alternato in prossimità del tunnel che assicura il collegamento tra il Biellese, il territorio canavesano della Città metropolitana di Torino e la Valle d’Aosta”.