Attualità
Viabilità

Strade chiuse in Canavese: ecco dove e quando

Interruzioni a Castellamonte, Barbania e San Colombano Belmonte

Strade chiuse in Canavese: ecco dove e quando
Attualità Pubblicazione:

Strade chiuse in Canavese: previste interruzioni per lavori a Castellamonte, Barbania e San Colombano Belmonte la prossima settimana.

Strade chiuse in Canavese

Ecco le prossime chiusure della viabilità sul territorio canavesano. La prossima settimana, saranno disposte interruzioni su tratti di strada a Castellamonte, Barbania e San Colombano Belmonte. Per quanto riguarda il primo comune, è istituita la sospensione della circolazione stradale a tutti gli utenti (veicolare e pedonale) dall’1 al 30 ottobre 2023 per lavori complementari ricompresi nel II lotto di interventi lungo il tratto stradale della Sp. 265 "di Campo" dal km. 4+350 al km. 4+850 circa.

Per manutenzione straordinaria

Dal 2 al 6 ottobre 2023, invece, sarà istituito il divieto di transito a tutti gli utenti lungo la Sp 728 della “Fraz. Boschi”dal Km.0+000 a Km. 0+768, in traversa interna del Comune di Barbania, per lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale.

Taglio del verde

Per lavori di taglio piante e smaltimento materiale di risulta nel territorio del Comune di San Colombano Belmonte è prevista infine la chiusura al traffico lungo la Sp 43 di “Canischio” dal Km. 1+000 al Km. 2+500 , dalle 8 alle 18 dal 2 al 6 ottobre 2023.

Seguici sui nostri canali