Tessera elettorale esaurita, come richiederla
Ecco come richiederla
Tessera elettorale esaurita, come richiederla. Ecco gli orari e le modalità.
Tessera elettorale esaurita, come richiederla
Gli elettori di Rivarolo Canavese in possesso della tessera elettorale da molti anni, potrebbero aver ormai esaurito tutti gli spazi sulla stessa. La tessera elettorale esaurita non è più utilizzabile per le prossime votazioni.
In caso di esaurimento di tutti gli spazi presenti sulla tessera elettorale, per poter votare nei prossimi appuntamenti elettorali, è quindi necessario chiedere il rilascio di una nuova tessera.
L’Ufficio Elettorale, in considerazione di un numero cospicuo di elettori che potrebbero avere esaurito gli spazi, onde evitare code e disagi ai medesimi nella giornata delle elezioni, suggerisce a tutti coloro che sono in possesso della tessera elettorale di controllare che ci siano ancora spazi liberi sulla stessa e, solo in caso di completo esaurimento di tutti i 18 spazi, di chiederne per tempo la sua sostituzione con una nuova.
Orari
A partire da lunedì 5 febbraio 2024 è possibile richiedere la nuova tessera elettorale all’Ufficio Elettorale in Via Ivrea, 60 – piano terra, nei seguenti orari:
• il lunedì – mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12,30
• il mercoledì pomeriggio anche dalle 14,30 alle 17,00
Occorre portare con sé la tessera elettorale esaurita e un documento di identità valido.
In caso di impossibilità del diretto interessato la nuova tessera potrà essere richiesta anche da un familiare convivente, che dovrà portare con sé la tessera esaurita e il proprio documento di identità.
Per ogni ulteriore informazione si può contattare l’ufficio elettorale al nr. 0124-454613 oppure scrivere alla mail teresina.naretto@rivarolocanavese.it.