Attualità
opportunità

Tirocinio in Comune a Rivarolo per i laureati dell'università di Torino

Candidature aperte fino al 12 aprile 2022.

Tirocinio in Comune a Rivarolo per i laureati dell'università di Torino
Attualità Rivarolo, 31 Marzo 2022 ore 13:47

Tirocinio in Comune a Rivarolo per i laureati dell'università di Torino, candidature aperte fino al 12 aprile 2022.

Tirocinio in Comune a Rivarolo per i laureati dell'università di Torino

Opportunità per i giovani canavesani che si sono laureati presso l'Università di Torino da meno di un anno. Infatti il Comune di Rivarolo, in collaborazione con Unito, ha messo a disposizione l'opportunità di effettuare un tirocinio extracurricolare negli uffici comunali. L'iniziativa è finalizzata all'integrazione del percorso di studio universitario svolto con un'esperienza formativa da realizzare a diretto contatto con il mondo del lavoro.

Requisiti

Il candidato dovrà essere laureto da non più di 12 mesi presso l'Università di Torino (laurea triennale oppure specialistica o magistrale a ciclo unico) in una delle seguenti aree disciplinari: scienze economiche e gestionali, scienze giuridiche, scienze letterarie e linguistiche, scienze sociali.

Durata e candidatura

Al tirocinante sarà riconosciuta un'indennità di partecipazione la cui entità è specificata nell'offerta pubblicata sul portale dell'Università degli studi di Torino. Il tirocinio avrà durata complessiva di 6 mesi con una frequenza settimanale di 27 ore. Il tirocinante sarà collocato presso il settore affari generali.
I candidati dovranno presentare la propria candidatura entro il 12 aprile 2022 sul portale UNITO - Sezione offerte lavoro/tirocinio extra curricolare, numero offerta AZ0677/22 oppure cliccando QUI

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter