Tomba etrusca a Ciriè sensazionale scoperta
Il misterioso ritrovamento oggi domenica 1 aprile nella "Città di Charme"
Tomba etrusca a Ciriè sensazionale scoperta.
Tomba etrusca a Ciriè sensazionale scoperta
Sensazionale scoperta nella mattinata di oggi, domenica 1 aprile. in via Roma, angolo corso Nazioni Unite. Infatti nel pieno centro della Città di Charme la bella sorpresa per residenti e turisti.
Buca nel centro strada
Nella notte si è infatti sollevata la pavimentazione. Fantasmi etruschi o semplice dissesto stradale? Mentre i più noti esperti ciriacesi stanno indagando i solerti tecnici comunali hanno provveduto a transennare (diciamo così...) l'area incriminata. Intanto tutte le televisioni d'Italia, d'Europa e del Mondo si stanno recando a Ciriè per documentare il misterioso fenomeno.
AGGIORNAMENTI NELLE PROSSIME ORE
Chiarito il "giallo" ciriacese
Niente ribalta internazionale per la Città di Charme. Purtroppo i solerti tecnici comunali hanno chiarito che si è trattato di un semplice dissesto. Delusione per l'equipe del professor Attila Skranz arrivata appositamente da Berlino per documentare il fenomeno. Ma è ripartita ugualmente soddisfatta. Infatti con alcuni cubetti di porfido (di un precedente crollo viario ndr) spacciati da alcuni residenti come di "epoca romana".
Deve essere la tomba di quello che sapeva fare le strade per bene.
Tranquilli... Ancora pochi minuti e inizia il 2 aprile, la tomba sparirà con i suoi fantasmi... Non così la buca, purtroppo!