Menu
Cerca
campagna vaccinale

Vaccini Covid in azienda partiti in Piemonte, open days a Torino

Domani l'open night all'Hub Reale Mutua.

Vaccini Covid in azienda partiti in Piemonte, open days a Torino
Attualità Torino, 04 Giugno 2021 ore 08:51

Vaccini Covid in azienda partiti in Piemonte: attese circa 5mila inoculazioni al giorno.

Vaccini Covid in azienda partiti in Piemonte

Sono partite ieri le somministrazioni dei vaccini Covid in azienda in Piemonte. «Una giornata storica: il Piemonte è tra le poche regioni in Italia che oggi parte realmente con i vaccini nelle aziende. Non è una iniziativa spot, che domani chiude, perché andrà avanti con un contingente di circa 5mila vaccini al giorno – ha osservato il presidente Alberto Cirio – Questo sistema permette di vaccinare prima lavoratrici e lavoratori, dando la possibilità ad altri di essere vaccinati con il sistema sanitario regionale».

Open Days Valentino

Oggi, domani e domenica intanto gli open days al Valentino  per le vaccinazioni “last minute”: i 6000 posti disponibili riservati a coloro che non hanno ancora avuto un appuntamento o hanno la convocazione dopo il 13 giugno sono stati andati esauriti in pochissimo tempo domenica scorsa.

Open Night Reale Mutua

Domani, sabato 5 giugno (fino alle 3.30 del 6 giugno)  è in programma l'open night all'Hub Vaccinale di Reale Mutua a Torino riservato nati tra il 5 giugno 2003 e il 31 dicembre 1993, che non hanno ancora un appuntamento di vaccinazione oppure sono prenotati dopo il 13 giugno.