Vaccino Covid a donne in gravidanza e allattamento: il 3 e il 6 febbraio
All'ospedale di Ivrea e a quello di Ciriè, accesso su prenotazione.
Vaccino Covid a donne in gravidanza e allattamento. Continuano le Giornate dedicate alle donne in gravidanza e allattamento: domenica 6 febbraio si terrà all’Ospedale di Ciriè.
Vaccino Covid a donne in gravidanza e allattamento
Nell’ambito della campagna vaccinale anti Covid dell’ASL TO4 continuano le Giornate dedicate alle donne in gravidanza e allattamento, in ambiente protetto ospedaliero e con l’assistenza ostetrica. Le Giornate sono organizzate dal Dipartimento Materno-Infantile dell’Azienda sulla base delle indicazioni dell’OMS e dell’Istituto Superiore di Sanità, che raccomandano la vaccinazione anti Covid anche in gravidanza e durante l’allattamento.
Due giornate
La prima Giornata è stata organizzata per giovedì 3 febbraio presso gli ambulatori dell’Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Ivrea (accesso su prenotazione, telefonando al numero di cellulare del reparto 328 4164329 dalle ore 9 alle 14), la seconda Giornata si terrà domenica 6 febbraio presso gli ambulatori dell’Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Ciriè (accesso su prenotazione, telefonando al numero 011 9217833 dalle ore 14 alle 15.30).
L’iniziativa sarà riproposta nel mese di marzo presso l’Ospedale di Chivasso.