Attualità
emergenza covid-19

Vaccino Covid a donne in gravidanza e allattamento: il 3 e il 6 febbraio

All'ospedale di Ivrea e a quello di Ciriè, accesso su prenotazione.

Vaccino Covid a donne in gravidanza e allattamento: il 3 e il 6 febbraio
Attualità Alto Canavese, 01 Febbraio 2022 ore 00:58

Vaccino Covid a donne in gravidanza e allattamento. Continuano le Giornate dedicate alle donne in gravidanza e allattamento: domenica 6 febbraio si terrà all’Ospedale di Ciriè.

Vaccino Covid a donne in gravidanza e allattamento

Nell’ambito della campagna vaccinale anti Covid dell’ASL TO4 continuano le Giornate dedicate alle donne in gravidanza e allattamento, in ambiente protetto ospedaliero e con l’assistenza ostetrica. Le Giornate sono organizzate dal Dipartimento Materno-Infantile dell’Azienda sulla base delle indicazioni dell’OMS e dell’Istituto Superiore di Sanità, che raccomandano la vaccinazione anti Covid anche in gravidanza e durante l’allattamento.

Due giornate

La prima Giornata è stata organizzata per giovedì 3 febbraio presso gli ambulatori dell’Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Ivrea (accesso su prenotazione, telefonando al numero di cellulare del reparto 328 4164329 dalle ore 9 alle 14), la seconda Giornata si terrà domenica 6 febbraio presso gli ambulatori dell’Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Ciriè (accesso su prenotazione, telefonando al numero 011 9217833 dalle ore 14 alle 15.30).
L’iniziativa sarà riproposta nel mese di marzo presso l’Ospedale di Chivasso.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter