Rimborsi

Volpiano, rimborso per la zona blu pagata in un giorno festivo

Il servizio è gestito da Abaco Mobility, i parcometri sono stati aggiornati con le tariffe corrette

Volpiano, rimborso per la zona blu pagata in un giorno festivo
Pubblicato:

Volpiano, possibile chiedere il rimborso per la zona blu pagata in un giorno festivo. Il servizio è gestito da Abaco Mobility, i parcometri sono stati aggiornati con le tariffe corrette.

Tariffe vecchie

La società Abaco Mobility, che gestisce la sosta a pagamento a Volpiano, comunica che «a seguito di un aggiornamento periodico del software di centralizzazione dei parcometri, è stata impostata per errore la tariffa valida fino al 2023 che prevedeva il pagamento anche nei giorni festivi. La tariffa è stata corretta a seguito delle segnalazioni ricevute»; dal primo gennaio 2024, infatti, il Comune ha eliminato la zona blu di superficie nei giorni festivi.

Chiedere il rimborso per la zona blu pagata in un giorno festivo

Gli utenti che, per errore, avessero pagato la zona blu in un giorno festivo possono chiedere il rimborso ad Abaco Mobility, recandosi allo sportello presente nel palazzo comunale (piazza Vittorio Emanuele II) con la copia della carta di circolazione del veicolo in sosta; l’ufficio è aperto il lunedì dalle 14.30 alle 17.30 e, soltanto su appuntamento (telefono 348.5488503, e-mail parcheggi.volpiano@abacospa.it), anche il venerdì alle 9 alle 12.

Seguici sui nostri canali