Maxi vincita al 10 e Lotto: gioca venti euro e vince un milione di euro
Il fortunato giocatore ha effettuato la giocata al 10 e Lotto nella ricevitoria di Cristina Calavita di strada Torino 78 a Beinasco.

La Dea bendata della Fortuna torna a fare visita nel torinese. Lunedì scorso si è. infatti, registrata una maxi vincita al 10 e Lotto. Un fortunato giocatore ha vinto un milione di euro con una giocata da 20 euro.
Maxi vincita al 10 e Lotto
Lunedì scorso, 23 ottobre 2018, la Dea bendata della fortuna è tornata a fare visita nel torinese. E' stata infatti una grandissima giornata per Beinasco, dove un fortunato giocatore ha realizzato una maxi vincita al 10 e Lotto. Con una semplice schedina da 20 euro ha conquistato un grande bottino, esattamente 1 milione di euro.
Colpaccio fortunato
Il fortunato, di cui non si conosce l’identità ha effettuato la giocata al 10 e Lotto nella ricevitoria di Cristina Calavita di strada Torino 78 a Beinasco. Il neo milionario ha quindi giocato un sistema composto da dieci combinazioni differenti. Da due euro ciascuna. I numeri della vincita milionaria sono stati 2, 5, 7, 9, 12, 22, 32, 70, 77 e 82.