Leini - Candia

17enne di Leini denunciato per spaccio di droga

17enne di Leini denunciato per spaccio di droga
Leini, 28 Febbraio 2020 ore 12:11

17enne di Leini denunciato per spaccio di droga, denunciata anche una famiglia di Candia con le stesse accuse.

17enne di Leini denunciato per spaccio di droga

Appuntamenti fissati con Instagram e Telegram, denunciato pusher. Un diciassettenne di Leini è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio poiché a seguito di perquisizione personale e locale veniva trovato in possesso di 74,96 grammi di marijuana,  595 euro in contanti verosimilmente provento di spaccio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Sei persone segnalate alla Prefettura

Nel medesimo contesto operativo venivano segnalati all'autorità prefettizia sei persone di cui uno minorenne, sorpresi ad acquistare droga dal diciassettenne.

Denunciata anche una famiglia

Le indagini portavano ad un collegamento con una famiglia residente a Candia al termine delle quali venivano denunciati e tre persone, del medesimo nucleo familiare, per detenzione ai fini dello spaccio poiché trovati in possesso di 37,30 grammi di marijuana, 0,11 grammi di  cocaina, e 3.455 euro in contanti verosimilmente provento di spaccio, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Uno dei tre è stato anche deferito in stato di libertà per detenzione illegale di armi comuni da sparo in quanto trovato in possesso di fucile ad aria compressa marca Diana modello 35 calibro 4,5 privo di matricola.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter