torino

23enne pusher arrestato: in casa aveva una serra di "maria"

Il giovane, con numerosi precedenti specifici è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

23enne pusher arrestato: in casa aveva una serra di "maria"
Pubblicato:

23enne pusher arrestato a Torino: in casa aveva una serra di "maria" e tutto il materiale per il confezionamento delle dosi.

23enne pusher arrestato

Avendo avuto notizia dell’attività di spaccio di un cittadino italiano di 23 anni, la scorsa settimana gli agenti del commissariato Barriera Nizza hanno controllato il ventitreenne e perquisito la sua abitazione in zona San Salvario.

In casa una serra di "maria"

I poliziotti hanno trovato all’ingresso un vaso con residui di una pianta di marijuana ed una serie di buste in cellophane e di barattoli contenenti la stessa sostanza, per circa un etto e mezzo di peso. Inoltre, all’interno dell’appartamento è stata rinvenuta una serra in tela, delle lampade, un termostato, ventole, tubi, fertilizzanti, un bilancino di precisione ed alcune confezioni contenenti semi, fogliame e rami vari.

Il giovane, con numerosi precedenti, anche specifici, di Polizia ed un avviso orale del Questore, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Seguici sui nostri canali