norme anti contagio

377 chilometri per l'autografo di Cristiano Ronaldo...multato!

Il ragazzo ha percorso 377 chilometri, oltrepassando il confine regionale, fino ad arrivare alle soglie della villa del campione.

377 chilometri per l'autografo di Cristiano Ronaldo...multato!
Pubblicato:

Tutta colpa della sua passione irrefrenabile per la Juve e per Cristiano Ronaldo.Un ragazzo di Montecatini Terme è stato multato per 400 euro dagli agenti di polizia del commissariato di Borgo Po, per aver violato le normative anti Covid vigenti.

Arriva davanti al cancello della villa

Il ragazzo, come raccontano i colleghi di Prima Pistoia, ha percorso ben 377 chilometrioltrepassando il confine regionale dalla Toscana e poi della Liguriaper giungere fino a Torino e poter ricevere l’autografo di Cristiano Ronaldo.

Il giovane è riuscito ad arrivare fino davanti al cancello che conduce alla villa del portoghese dove però è  stato respintouna prima volta dalla sicurezza. Ma quando gli agenti hanno capito che non voleva desistere, a quel punto hanno avvisato subito il 112.

Arriva la Polizia

Arrivata sul posto la Polizia ha fermato e multato il giovane tifoso, il quale ha dichiarato di essere venuto appositamente dalla Toscana per poter ricevere l’autografo del giocatore della Juventus. Dimenticando, o facendo finta, dei limiti imposti dal coronavirus.

Seguici sui nostri canali