7kg di hashish abbandonati sul bus, controlli antidroga sui mezzi pubblici | VIDEO

Sono 300 le persone identificate dai carabinieri.

Pubblicato:
Aggiornato:


Controlli antidroga dei carabinieri sui mezzi pubblici: ritrovati 7kg di hashish abbandonati sul bus della linea 36, sotto un sedile.

Controlli antidroga sui mezzi pubblici

Nell’ambito dei servizi straordinari disposti dal Comando Provinciale, in tema di sicurezza sui mezzi pubblici, ieri sera, mercoledì 06 novembre 2019, a Collegno, in località Stazionetta, i carabinieri della Compagnia di Rivoli, in collaborazione con GTT, hanno eseguito un servizio di controllo straordinario a bordo di 13 autobus della linea 32, della tratta Torino-Pianezza. L’attività si inserisce nell’ambito di specifici servizi finalizzati alla prevenzione e alla repressione dei reati in genere che talvolta vengono commessi a bordo dei mezzi pubblici.

300 persone identificate

Nel corso del servizio sono state identificate oltre 300 persone, di cui 45 sprovviste di regolare biglietto ed alle quali sono state comminate le relative sanzioni amministrative.

7kg di hashish abbandonati sul bus

L’attività preventiva ha già permesso di recuperare, nei giorni sorsi, 7 kg di hashish sulla linea 36 di Torino. Il proprietario di certo avrà visto i militari salire a bordo del bus e non ci ha pensato due volte prima di abbandonare sul posto 7 kg di hashish e di scendere o di mimetizzarsi tra la folla. È accaduto nei giorni scorsi a Torino sulla linea 36. La scoperta è stata fatta dai militari del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Torino intervenuti nel corso di un piano straordinario per il controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati predatori.
Nel corso del servizio, svolto a bordo di tram e autobus, i carabinieri hanno sequestrato il pacco contenente 7 kg di hashish dopo averlo ritrovato sotto un sedile della linea 36 che va da piazza Massaua a piazza Martiri della Libertà a Rivoli.

WhatsApp Image 2019-11-07 at 09.57.29
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2019-11-07 at 09.58.56
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2019-11-07 at 09.58.57
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali