A.A.A. Lunathica cerca nuovi volontari

Sono già iniziati i preparativi per la XVI edizione di Lunathica – Festival Internazionale di Teatro di Strada che quest’anno si terrà dal 2 al 24 giugno 2017 nei comuni di Ciriè, Nole, Mathi, San Maurizio Canavese e San Francesco al Campo (TO)

A.A.A. Lunathica cerca nuovi volontari
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono già iniziati i preparativi per la XVI edizione di Lunathica – Festival Internazionale di Teatro di Strada che quest’anno si terrà dal 2 al 24 giugno 2017 nei comuni di Ciriè, Nole, Mathi, San Maurizio Canavese e San Francesco al Campo (TO)

Ciriacese - Sono già iniziati i preparativi per la XVI edizione di Lunathica – Festival Internazionale di Teatro di Strada che quest’anno si terrà dal 2 al 24 giugno 2017 nei comuni di Ciriè, Nole, Mathi, San Maurizio Canavese e San Francesco al Campo (TO).

Se vuoi imbarcarti per l’avventura di LUNAHICA 2017, iscriviti come volontario. Hai più di 18 anni e vuoi entrare a far parte del gruppo di volontari del Festival? Vivrai un'esperienza unica che ogni anno regala a tanti ragazzi grandi emozioni! Potrai vivere a stretto contatto con gli artisti, partecipare alle feste dello staff, dare informazioni e fare assistenza tecnica e organizzativa.

COME DIVENTARE UN VOLONTARIO DI LUNATHICA?
Chi desidera diventare un volontario di LUNATHICA deve visitare il sito www.lunathica.it, leggere il regolamento e compilare il modulo di partecipazione entro e non oltre il 16/04/2017. Una volta compilato e inviato il modulo, sarete contattati per un incontro con l’organizzazione e il resto dei volontari, per conoscersi e suddividersi i compiti.
Agli studenti delle scuole superiori sarà consegnato un attestato di partecipazione che potranno presentare come documento per il riconoscimento di crediti formativi.

QUALI ATTIVITÀ PUÒ SVOLGERE UN VOLONTARIO?
I volontari saranno suddivisi in squadre, organizzate in base alle loro preferenze e secondo le seguenti categorie:

Accoglienza pubblico
Per chi desidera essere nel vivo del festival e a contatto con le persone.

Accoglienza artisti
Se avete padronanza delle lingue e volete essere a contatto diretto con gli artisti.

Allestimento
Per vedere il teatro dietro le quinte e aiutare, con i vostri muscoli e la fantasia, alla realizzazione della magia del festival.

Punti informazioni
Per chi possiede innata gentilezza, pazienza e senso pratico.

Promozione
Un’esperienza che richiede predisposizione alle pubbliche relazioni e piacere di stare all'aria aperta a contatto con il pubblico.

Ristorazione
Voglia di mettersi al servizio degli altri, avere dimestichezza con la cucina e il servizio ai tavoli

Fotografia e video
Per chi possiede una macchina fotografica o una telecamera e ha la passione di immortalare gli eventi.

Web e social network
Per aggiornare i social network della manifestazione, il sito e gestire le newsletter.

Ospitalità
Possibilità di offrire un luogo per dormire agli artisti

Seguici sui nostri canali