4 date nel 2021

A Borgaro Torinese il Gruppo Avis riprende le attività con la donazione di sabato 13 febbraio

Le prenotazioni sono aperte al numero 327.7863581

A Borgaro Torinese il Gruppo Avis riprende le attività con la donazione di sabato 13 febbraio
Pubblicato:

A Borgaro Torinese il Gruppo Avis riprende le attività in città con la donazione di sabato 13 febbraio.

Donazione sabato 13 febbraio

Le prenotazioni sono aperte al numero 327.7863581. Risponderà il presidente Giancarlo Farella. I prelievi verranno svolti tramite l'autoemoteca che verrà posizionata in via Gramsci 85/A, dalle 8 alle 11. Da un paio d'anni la compagine è rimasta “congelata” prima per problemi burocratici e, in seguito, per il cambio generazionale che ha portato al rinnovo del direttivo nel 2020.

Quattro giornate di donazioni

Nel 2021 effettueremo 4 donazioni. I prossimi momenti di prelievo sono stabiliti nei seguenti giorni: lunedì 24 maggio, sabato 4 settembre e lunedì 13 dicembre. Il primo obiettivo è recuperare gli avisini che si recano a donare a Pianezza. Quindi si intende incrementare il numero di soci tramite banchetti sul territorio e avvisi sui social network. L'appuntamento ideale è il mercato del sabato in piazza Grande Torino.

Sede in via Gramsci

La sede resta in via Gramsci ma per le donazioni verrà utilizzata l'autoemoteca. Si è provveduto a ripulire i locali e a sostituire il mobilio. Inoltre è stata anche effettuata la disinfestazione. L'impianto d'illuminazione è nuovo. Si è pure istituito un punto ristoro con la macchinetta del caffè e alimenti incartati singolarmente, come prevedono le norme anti-Coronavirus.

Seguici sui nostri canali