A Caselle conducente di un furgone denunciato per omissione di soccorso
Un casellese quarantenne è stato identificato dalla Polizia Locale mercoledì 28 giugno, dopo tre ore dall'incidente di via della Zecca
A Caselle conducente di un furgone denunciato per omissione di soccorso. Un casellese quarantenne è stato identificato dalla Polizia Locale mercoledì 28 giugno, dopo tre ore dall'incidente di via della Zecca.
Conducente di un furgone denunciato per omissione di soccorso
Conducente del furgone denunciato per omissione di soccorso. Un casellese quarantenne è stato identificato dalla Polizia Locale mercoledì 28 giugno, dopo tre ore dall'incidente di via della Zecca. Il conducente del camioncino Citroen stava procedendo lungo via della Zecca, situata di fronte all'aeroporto, verso il Burger King, quando ha urtato un trentenne di Ceretta che, in sella alla sua motocicletta, stava andando nella stessa direzione, verso Cirié.
La ricostruzione
La dinamica è ancora al vaglio dei vigili urbani in quanto pare che il conducente del furgone non si sia accorto d'aver toccato la moto e che, quindi, sia andato per le propria strada. Non la pensano così gli uomini di Alessandro Teppa che, qualche ora dopo, grazie alle preziose informazioni fornite dai testimoni, l'hanno individuato al Prato Fiera, a pochi metri dalla Stazione dei Carabinieri.
Sequestro del mezzo e patente ritirata
Dichiara il comandante Teppa: «Il conducente del furgone è stato denunciato per omissione di soccorso. Nel frattempo abbiamo scoperto che il camioncino non era nemmeno assicurato. Quindi è scattato il sequestro del mezzo e il ritiro della patente. Infine è stata comminata una multa da 800 euro per la mancata copertura assicurativa. Le condizioni del motociclista non sono, invece, gravi pur avendo riportato delle contusioni nella caduta.