Menu
Cerca

A Ciriè avvisi di sosta e transito…. Anticipati!

CIRIE' - La città di Charme "gioca d'anticipo" e da venerdì pomeriggio,  16 giugno, sono presenti in piazza Castello una decina di dissuasori stradali  che avvertono del divieto di transito e sosta delle auto e dei mezzi a motore in genere.

A Ciriè avvisi di sosta e transito…. Anticipati!
18 Giugno 2017 ore 14:03

CIRIE’ – La città di Charme “gioca d’anticipo” e da venerdì pomeriggio,  16 giugno, sono presenti in piazza Castello una decina di dissuasori stradali  che avvertono del divieto di transito e sosta delle auto e dei mezzi a motore in genere.

CIRIE’ – La città di Charme “gioca d’anticipo”. Da venerdì pomeriggio,  16 giugno, sono presenti in piazza Castello una decina di dissuasori stradali  che avvertono del divieto di transito e sosta delle auto e dei mezzi a motore in genere. Tutto bene, dunque? Non proprio perchè le date riportate sui cartelli   sono riferite alla sosta vietata dalle 12 di mercoledì 21 alle  ore 2 di venerdì 23 (giorno di mercato settimanale)  per la manifestazione “Lunathica”, festival internazionale del teatro di strada. Un avviso che sta  disorientando, da venerdì pomeriggio, gli  automobilisti che, vedendo i divieti, e non essendo di Ciriè, hanno pensato: “Non si potrà parcheggiare per il Palio dei Borghi!”. Quasi nessuno si ferma a leggere  i cartelli. L’interrogativo: gli avvisi non saranno un po’, come dire, prematuri?