parrocchia San Pietro in Vincoli e Sant'Eusebio

A Cuceglio è arrivato il nuovo parroco Don Luca Meinardi

Con lui il Vice Don Massimiliano Marco.

A Cuceglio è arrivato il nuovo parroco Don Luca Meinardi
Pubblicato:

A Cuceglio è arrivato il nuovo parroco Don Luca Meinardi. Il Don ha ufficialmente preso possesso della parrocchia San Pietro in Vincoli e Sant'Eusebio.

A Cuceglio è arrivato il nuovo parroco Don Luca Meinardi

Sabato 25 Luglio 2020, alle ore 20,30, con una solenne celebrazione alla presenza del Vescovo di Ivrea Mons. Edoardo Aldo Cerrato, Don Luca Meinardi ha ufficialmente iniziato il suo mandato nella Parrocchia San Pietro in Vincoli e Sant'Eusebio di Cuceglio.

Una grande accoglienza

Accolto sul sagrato della Chiesa Parrocchiale dal Sindaco, dalle Associazioni e dai ragazzi della Scuola Primaria di Cuceglio, Don Luca, nella celebrazione della messa ha ringraziato tutti per l'accoglienza ed insieme al Vescovo ed al Sindaco di Cuceglio ha ringraziato il suo predecessore Don Melino Quilico per quanto fatto a Cuceglio in 37 anni. Il nuovo Prevosto ha anche fatto visita insieme al Vescovo ed al Vicario Generale della Diocesi Don Gianmario Cuffia al nuovo Circolo gestito dall'Associazione "Tutti i Colori".

Le Messe

Domenica 26 luglio alle 21,00 il nuovo parroco ha celebrato la messa al Santuario della Beata Vergine Addolorata. Domenica 2 agosto l'esordio con la solenne messa della festa Patronale, alle 11,15 in chiesa parrocchiale. Lunedì 3 agosto alle 10,30 la messa alle Cascine Cuffia con i Priori Tiziana Putto e Danilo Nigra e poi martedì 4 agosto, la messa alle 9,00, ancora alle Cascine Cuffia in ricordo di tutti i defunti della frazione, celebrata dal Vice Parroco Don Massimiliano Marco.

Seguici sui nostri canali