on air

A Fiano “Radio Web Fiano Torinese” trasmette on-line

Nel palinsesto ci saranno spazi dedicati alla musica a 360°.

A Fiano “Radio Web Fiano Torinese” trasmette on-line
Pubblicato:

A Fiano “Radio Web Fiano Torinese” trasmette on-line dal 21 gennaio.

Radio Web Fiano Torinese

Il promotore dell'attività è Luigi Nogara. Il progetto è nato nell'intento di dare la precedenza all'Amministrazione comunale per le informazioni generiche. Ma si rivolge anche alle associazioni e ai fianesi. Afferma Nogara: “Svolgiamo quest'attività con passione. Il nostro intento è informare, oltre che fare musica. Siamo aperti a tutti coloro che vogliono raccontarci la loro storia o condividere un progetto musicale”.

Musica a 360°

Nel palinsesto ci saranno spazi dedicati alla musica a 360°. Per chiunque vorrà esprimersi cantando su una base musicale sarà messa a disposizione un'area “live”. Ci sarà anche l'opportunità di suonare con un singolo strumento. Le frequenze radiofoniche sono a disposizione anche dei bambini”. Infatti Il motto del progetto è “ Se vuoi ascoltiamo anche te”.

Concorso di poesia...recitata!

Si è già lanciato un concorso di poesia dedicato ai più piccoli. Si tratta di recitare la propria lirica preferita registrandola con il microfono di un cellulare. La declamazione dev'essere preceduta dalla località da cui si manda il messaggio e dal proprio nome. Quindi occorre inviare il file, tramite whatsapp, al seguente recapito: 346.6898817. L'iniziativa viene portata avanti dall'associazione “Io Canto per Passione”. C'è la possibilità di ottenere maggiori informazioni, consultando il profilo facebook “RadioWebFianoTorinese”.

Seguici sui nostri canali