Menu
Cerca

A Lanzo “Giornata Mondiale delle Cure Palliative e degli Hospice”

LANZO - Come tutti gli anni la Fondazione Faro Valli di Lanzo e l’unità di coordinamento dell'Asl TO4 celebrano la Giornata Mondiale delle Cure Palliative con un evento che si svolgerà domenica 9 ottobre presso la struttura del LanzoIncontra, in piazza Rolle.

A Lanzo “Giornata Mondiale delle Cure Palliative e degli Hospice”
04 Ottobre 2016 ore 08:24

LANZO – Come tutti gli anni la Fondazione Faro Valli di Lanzo e l’unità di coordinamento dell’Asl TO4 celebrano la Giornata Mondiale delle Cure Palliative con un evento che si svolgerà domenica 9 ottobre presso la struttura del LanzoIncontra, in piazza Rolle.

LANZO – Come tutti gli anni la Fondazione Faro Valli di Lanzo e l’unità di coordinamento dell’Asl TO4 celebrano la Giornata Mondiale delle Cure Palliative con un evento che si svolgerà domenica 9 ottobre presso la struttura del LanzoIncontra, in piazza Rolle. Una manifestazione che sarà divisa in due parti. Il pomeriggio, dalle 15 alle 18.30, sarà dedicato al Progetto Faro nelle scuole : “Il cioccolato di Amos.. un anno dopo”. Domenica 9 ottobre, le classi che hanno aderito al Progetto negli scorsi anni con la fondazione FARO e gli operatori delle Cure Palliative e dell’Hospice di Lanzo racconteranno la loro esperienza con l’esposizione dei lavori prodotti. Si concluderà il pomeriggio con un momento conviviale che avrà per protagonista il cioccolato. La serata invece, dalle  21, sarà animata dal gruppo teatrale folkloristico “Li Magnoutoun” con il loro spettacolo “…roba ‘d l’autu mundu!”, brillante commedia che attraverso umorismo e ironia trasmette spunti di riflessione sul nostro modo di trascorrere la vita.