Sono 16 i posti di lavoro

A Rivara inaugurato il nuovo supermercato Borello

L'apertura è avvenuta la settimana scorsa. Soddisfazione anche per l'Amministrazione comunale.

A Rivara inaugurato il nuovo supermercato Borello
Pubblicato:
Aggiornato:

L'apertura è avvenuta lo scorso 20 maggio. A Rivara inaugurato il nuovo supermercato Borello.

A Rivara inaugurato il nuovo supermercato Borello

Le porte del primo supermercato di Rivara si sono aperte la settimana scorsa. E tanta è stata la curiosità dei concittadini (ma non solo) che nella giornata dell’inaugurazione ufficiale, nonché in quelli successivi, si sono recati nella sede alla «Borello» che sorge lungo la Provinciale 42. Un ambiente luminoso, accogliente, dove qualità e passione sono tra i punti fermi del servizio offerto da questa nuova realtà commerciale, la prima nel territorio dell’Alto Canavese dello storico brand torinese.

Un progetto avviato un po' di anni fa

«E’ vero, si tratta di una novità per il territorio - spiega Fiorenzo Borello, titolare dell’omonima catena - Io cerco sempre di guardare avanti e qui mi sono reso conto, nel recente passato, che a mio giudizio c’erano le basi per aprire uno dei nostri punti vendita. La nostra proposta è stata accolta positivamente sia dalla passata Amministrazione che da quella attualmente in carica. Purtroppo abbiamo avuto qualche intoppo, non dovuto alla municipalità rivarese, ed i tempi si sono dilatati, però alla fine eccoci qui per l’apertura ufficiale, finalmente».

Sono 16 i nuovi posti di lavoro...

Importante non solo l’aspetto commerciale, ma anche quello legato alla creazione di nuovi posti di lavoro: «Sono 16 in totale e 14 sono occupati da personale che abita il territorio. E’ da sempre una delle nostre priorità - aggiunge ancora Borello - la volontà di ricercare il personale da impiegare nei nostri supermercati direttamente nella zona in cui li apriamo». Borello ha piena fiducia nella riuscita di tale progetto, che si basa su capisaldi forti: «Puntiamo su reparti come la pescheria e la macelleria, che qui non erano presenti, potendo contare su prodotti di qualità. La carne, per esempio, è curata direttamente da noi, mentre abbiamo un occhio di riguardo per quelli che sono i prodotti ed i produttori del Piemonte. Il territorio, per noi, è fondamentale».

Soddisfatti gli Amministratori comunali

All’inaugurazione erano presenti naturalmente anche i rappresentanti dell’Amministrazione comunale. Ed il sindaco Roberto Andriollo ha confermato le parole espresse già alla vigilia: «Siamo soddisfatti per l’avvio di questo supermercato, che punta alla qualità, alla genuinità, nonché a fornire un servizio che sotto molti aspetti mancava. E’ un passo importante per Rivara, in relazione anche a quel progetto che come Comune stiamo portando avanti. Secondo noi sotto l’aspetto commerciale il nostro paese deve crescere e questo è un tassello per percorrere proprio quella strada».

bsh
Foto 1 di 7

bsh

IMG_20210520_101053
Foto 2 di 7
IMG_20210520_101123
Foto 3 di 7
IMG_20210520_101354
Foto 4 di 7
IMG_20210520_101443
Foto 5 di 7
IMG_20210520_101646
Foto 6 di 7
bsh
Foto 7 di 7

bsh

Seguici sui nostri canali