Colpa del Coronavirus

A San Francesco al Campo l'Estate Ragazzi è annullata

Dall'11 al 18 luglio però si terrà comunque una iniziativa grazie all'oratorio.

A San Francesco al Campo l'Estate Ragazzi è annullata
Pubblicato:

A San Francesco al Campo l'Estate Ragazzi è annullata ma ritornano i giochi in oratorio.

San Francesco al Campo: l'Estate Ragazzi 2020 è annullata

L'oratorio di via San Giovanni Bosco riapre nel periodo estivo, ma solamente nella giornate dell'11 e 18 luglio. Quest'anno, a causa dell'emergenza Coronavirus, non è stato possibile organizzare la consueta “Estate Ragazzi”. Tuttavia gli animatori avevano annunciato di aver l'intenzione di proporre ai giovanissimi delle attività “in presenza”. “Come promesso, in queste settimane abbiamo pensato a voi - dichiarano gli educatori - e abbiamo organizzato due occasioni di incontro per sabato 11 e 18 luglio. Si tratterà di pomeriggi dedicati al gioco e alla socializzazione”.

Regole anti-Covid

Verranno rispettate le regole anti-Covid. Per tale motivo l'accesso sarà possibile solo per quaranta ragazzi, nella fascia d'età compresa tra la prima elementare e la terza media. Concludono gli animatori: “Dopo tanto tempo, potremo rivederci, pur rispettando delle regole un po’ diverse dal solito. Ma non preoccupatevi, il divertimento sarà comunque assicurato. Non vediamo l’ora di sentire di nuovo le vostre risate di gioia che riempiono di suoni l’oratorio”.

Come iscriversi all'evento dell'oratorio

Nei prossimi giorni saranno pubblicati i moduli per le adesioni e il regolamento da rispettare. Occorre inoltrare la richiesta entro il 5 luglio. Per maggiori informazioni contattare il seguente recapito: 347.1801329 (Annamaria).

Seguici sui nostri canali