Inaugurata anche la Panchina viola della gentilezza

A San Ponso un parco giochi rinnovato e finalmenete riaperto

Bel momento vissuto alla presenza degli Amministratori comunali, ma anche di grandi e piccini.

A San Ponso un parco giochi rinnovato e finalmenete riaperto
Pubblicato:
Aggiornato:

Inaugurata anche la "Panchina viola" . A San Ponso un parco giochi rinnovato e finalmenete riaperto.

A San Ponso un parco giochi rinnovato e finalmenete riaperto

Piccoli passi, che poi non lo sono affatto, quelli che il Comune di San Ponso continua a compiere sotto l’egida dell’Amministrazione Giganti. Un occhio di riguardo alle nuove generazioni, ma anche a quelle più grandi, è quello che si è concretizzato venerdì scorso, 25 giugno, con una doppia inaugurazione che si è svolta nell’area sport del paese altocanavesano.

Taglio del nastro doppio fatto dai più giovani

Sindaco, assessori e consiglieri, nonché le associazioni cittadine ed i bimbi con i loro genitori si sono dati appuntamento per il «taglio del nastro» del rinnovato parco giochi, zona importante per la comunità, con i più piccoli che hanno così di nuovo una zona, in piena sicurezza, dove passare qualche momento all’aria aperta dopo il lungo «blocco» dovuto alla pandemia.

Gentilezza, ma non solo...

Sempre nella stessa occasione è stata promossa l’iniziativa delle «Panchine Viola della Gentilezza», altro progetto al quale il Municipio di San Ponso ha deciso di aderire con entusiasmo. Il pomeriggio si è quindi concluso con una golosa merenda offerta ai più piccoli ed un rinfresco per i più grandi, ma anche con una partita a bocce in allegria che ha confermato lo spirito di questo ennesimo bel progetto condotto in porto.

Seguici sui nostri canali