A te, Mario… va in scena il concerto a Cuorgnè

Sabato 5 maggio iniziativa alla Santissima Trinita in onore del maestro Bertot

A te, Mario… va in scena il concerto a Cuorgnè
Rivarolo, 04 Maggio 2018 ore 15:54

A te, Mario… va in scena il concerto a Cuorgnè domani sera, sabato 5 maggio.

A te, Mario… va in scena il concerto a Cuorgnè

Un momento molto speciale. Non solo perché permetterà di ricordare un amico, Mario Bertot, andato avanti troppo presto. Sarà anche l’occasione per fare del bene. Per sostenere due cause importanti, due associazioni che fanno tanto. Ad un unico scopo, quello di sostenere ed aiutare chi si prodiga per gli altri.

Appuntamento domani, 5 maggio, dalle 21

Sarà l’ex Chiesa della Santissima Trinità di Cuorgnè ad ospitare la serata, in programma il prossimo 5 maggio. “A te, Mario…” è allestita dalla Città di Cuorgnè, in stretta collaborazione con il Quaretto Saxophobia. Il ricavato dell’uscita, che si terrà dalle ore 21, sarà devoluto in medesima parte tra l’Airc e la casa famiglia dei Ronchi San Bernardo di Cuorgnè.

La serata, a offerta libera, vivrà vari momenti

Nella uscita dedicata al maestro Mario Bertot, scomparso solo poco tempo fa, la musica sarà la grande protagonista. Si esibiranno, nell’occasione, il quartetto di sax “Saxophobia”, il quartetto di clarinetti “ClariMozart e…”. Il tutto pure con l’intermezzo di pianoforte proposto da Federica Bertot. L’ingresso alla serata cuorgnatese è ad offerta libera.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità