Abbonamenti parcheggi 2018 presentazione richieste

Tutto invariato rispetto al 2017 tranne la tariffa relativa ai residenti in zona blu, che passa da 80 euro a 120 euro.

Abbonamenti parcheggi 2018 presentazione richieste
Pubblicato:
Aggiornato:

Abbonamenti parcheggi 2018 a Ciriè ecco come, dove e quando presentare le richieste.

Abbonamenti parcheggi 2018

E' possibile presentare richiesta per gli abbonamenti parcheggi 2018 a Ciriè. Per farlo, specificano dal Comune, è quindi necessario utilizzare la modulistica disponibile anche su internet nel sito del Municipio. Occorre infatti utilizzare il modello specifico, per abbonamenti nei parcheggi interrati o nei parcheggi a raso. Avendo cura di leggere con attenzione requisiti e condizioni generali di abbonamento.

Tariffe e costi

Le tariffe sono invariate rispetto allo scorso anno. Tuttavia l’unica eccezione riguarda la tariffa relativa ai residenti in zona blu. Quest’ultima, infatti, passa da 80 euro a 120 euro. Le possibilità di abbonamenti parcheggi annuali variano poi a seconda delle categorie di richiedenti. Residenti anagraficamente in Ciriè euro 300 (valido in tutti i parcheggi in superficie). Non residenti in Ciriè euro 400 (valido in tutti i parcheggi in superficie). Titolari o dipendenti di attività economiche con sede in Ciriè euro 200 (parcheggi in struttura interrata) . Posto auto riservato euro 400 (parcheggi in struttura interrata).

Dove richiederli

Dal Comune sottolineano inoltre come gli abbonamenti parcheggi non siano validi per la sosta in Via Vittorio Emanuele II. Chi desiderasse ulteriori informazioni, o volesse richiedere il rilascio di un abbonamento, può rivolgersi allo Sportello del Cittadino – Incontr@cirié – in via D’Oria 14/7. Lo si può fare nei normali orari di apertura. Da lunedì a venerdì 9.00 – 12.30; sabato 9.00 – 11.30 – martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00. Oppure si può chiamare il numero 011/9218122.

Commenti
adam

Grazie per aver condiviso questo utile articolo

Seguici sui nostri canali