Un ferito grave

Abitazione in fiamme a Montestrutto: due persone coinvolte

Si tratta di un pensionato e di suo figlio. L'incendio è avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 19 dicembre.

Abitazione in fiamme a Montestrutto: due persone coinvolte
Pubblicato:

Abitazione in fiamme a Montestrutto: due persone coinvolte. Si tratta di un pensionato e di suo figlio. L'incendio è avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 19 dicembre.

Abitazione in fiamme a montestrutto 3
Foto 1 di 4
Abitazione in fiamme a montestrutto 5
Foto 2 di 4
Abitazione in fiamme a montestrutto 4
Foto 3 di 4
Abitazione in fiamme a montestrutto 2
Foto 4 di 4

Abitazione in fiamme a Montestrutto

Ore di tensione in una frazione dell'eporediese: a Montestrutto, località di Settimo Vittone, un'abitazione che comprendeva al suo interno un laboratorio artigianale di lavorazione del legno è stata avvolta dalle fiamme a causa di un incendio. Due le persone all'interno dell'edificio: si tratta di un padre e di suo figlio.

I soccorsi

Il padre, pensionato, è lievemente ferito e sotto shock. Il figlio invece ha riportato delle ustioni al tronco e agli arti nel tentativo di spegnere l'incendio. E' stato elitrasportato a Torino. Il titolare dell'attività di lavorazione artigianale del legno, fratello dell'uomo ustionato, era fuori per un mercatino. Sul posto sono presenti quattro autobotti dei vigili del fuoco. Le squadre sono riuscite a contenere le fiamme all'interno dell'area. Alcuni dei presenti hanno riferito di aver sentito un forte botto prima che divampasse l'incendio.

+++ Notizia in aggiornamento +++

Seguici sui nostri canali