Cronaca
asl to4

Accesso con prenotazione agli hot spot tamponi

Senza prenotazione gli utenti avranno accesso al “Drive-through”, ma in coda ai prenotati.

Accesso con prenotazione agli hot spot tamponi
Cronaca Alto Canavese, 03 Novembre 2020 ore 14:34

Accesso con prenotazione agli hot spot tamponi a partire da domani, chi si presentasse senza prenotazione attenderà in coda.

Accesso con prenotazione agli hot spot tamponi

Da domani, mercoledì 4 novembre 2020, si accede su prenotazione agli Hot spot (“Drive-through”) aziendali dedicati all’esecuzione di tamponi per il virus SARS-CoV-2 per le scuole, per il rientro da Paesi per i quali vige l’obbligo del test e per tutti i casi ritenuti necessari dal SISP (Servizio di Igiene e Sanità Pubblica) dell’ASL.

Come prenotare

La prenotazione è effettuata direttamente sulla piattaforma regionale covid dal proprio Medico di famiglia o Pediatra di libera scelta o da un Medico del SISP, fermo restando la capacità massima complessiva giornaliera di processazione dei tamponi da parte della rete dei laboratori.

Senza prenotazione

Qualora nei prossimi giorni si dovessero ancora presentare agli Hot spot utenti inviati dal Medico curante o da un Medico del SISP senza prenotazione, gli stessi avranno accesso al “Drive-through”, ma in coda ai prenotati e sempre nel rispetto della capacità massima giornaliera di processazione dei tamponi.
A regime il sistema degli Hot spot funzionerà soltanto più su prenotazione.