Ad Oglianico nuovi sistemi a led per una migliore illuminazione

Lo sblocco di parte dell'avanzo di amministrazione ha permesso gli interventi

Ad Oglianico nuovi sistemi a led per una migliore illuminazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Ad Oglianico nuovi sistemi a led per una migliore illuminazione. Intervento principale in corso Vittorio.

Ad Oglianico nuovi sistemi a led per una migliore illuminazione

Un’altra opera è stata posta in essere in quel di Oglianico, a parte dell’Amministrazione comunale guidata dal primo cittadino, Leonardo Vacca. Al confine con il Comune di Favria, infatti, è stata ultimata l’illuminazione dell’area di parcheggio antistante le nuove costruzioni che caratterizzano corso Vittorio Emanuele II. Le luci letteralmente illuminano a giorno la zona, grazie all’utilizzo dei nuovi sistemi a led, molto più moderni, efficaci e soprattutto decisamente più economici.

Intervento grzie allo sblocco parziale dell'avanzo

«Questa richiesta era stata sollecitata dai residenti in quell’area - spiegano dal Municipio di Oglianico - e l’Amministrazione comunale si era impegnata a portare a termine tale progetto. E’ importante ricordare che è stato possibile per mezzo dello allo sblocco parziale di avanzo di Amministrazione 2018 di cui il comune ha potuto usufruire».

Intervento anche nel concetrico e in via Rivarolo

Ma non si tratta dell’unico intervento, di questo tipo, che è stato recentemente completato: «Con questo impegno di spesa è stato realizzato pure il ripristino totale dell’illuminazione a led di tutto il concentrico e di via Rivarolo, poiché detta illuminazione era stata installata negli anni 2009-2010 e i led erano ormai in esaurimento».

Seguici sui nostri canali