Menu
Cerca
Interventi mirati del Comune

Ad Ozegna un occhio di riguardo per l’arredo urbano

Sono stati posizionati in tutto il paese dei nuovi porta rifiuti come delle bacheche.

Ad Ozegna un occhio di riguardo per l’arredo urbano
Cronaca Alto Canavese, 10 Marzo 2021 ore 08:54

L’Amministrazione cerca di migliorare ancora il paese. Ad Ozegna un occhio di riguardo per l’arredo urbano.

Ad Ozegna un occhio di riguardo per l’arredo urbano

Piccoli interventi di «maquillage», che continuano a porre l’accento su di un paese il quale deve dare una nuova e bella immagine di sé, sia ai propri cittadini che agli ospiti. Perché il decoro urbano è sempre importante. Ecco, allora, che tra le diverse iniziative che il Municipio di Ozegna ha messo in pratica nel corso dell’attuale mandato targato Sergio Bartoli c’è anche la decisione di posizionare dei nuovi porta rifiuti e delle bacheche nei punti nevralgici di tutto il paese.

Nuovi porta rifiuti, ma anche bacheche ex novo

L’operazione è stata portata a termine la settimana scorsa e ha interessato diversi punti del paese. «L’Amministrazione comunale – fanno sapere dal palazzo municipale – ha provveduto a riqualificare l’arredo urbano del territorio con la sostituzione e l’implementazione di quello già esistente. Sono stati messi ex novo i cestini per la raccolta delle deiezioni degli animali con annesso portacicche, sostituiti i cestini porta rifiuti provvisti di portacicche ed inoltre sono state sostituite 12 bacheche, in parte per i necrologi ed in parte per la pubblicità. Scelte fatte non solo per l’ammodernamento del territorio, ma anche per incentivare i cittadini a mantenere pulite vie e piazze».

L’Amministrazione continua con la sua politica

Una politica fatta di interventi continui, che possono a volte sembrare piccoli, ma che invece servono quale maquillage per migliorare i servizi a disposizione degli ozegnesi. Anche questi ultimi interventi hanno l’obiettivo chiaro di rendere il paese canavesano più pulito e vivibile, insomma a misura di cittadino.

 

3 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli