Addio a Giancarlo Geranio, sagrestano della parrocchia di San Giacomo a Rivarolo ed ex vigile a Ozegna
Amato e stimato da tutti, si è spento a 85 anni
Addio a Giancarlo Geranio, sagrestano della parrocchia di San Giacomo a Rivarolo ed ex vigile a Ozegna. Si è spento a 85 anni
Addio a Giancarlo Geranio
Rivarolo e Ozegna piangono Giancarlo Geranio, una figura storica per il territorio che ha dato tanto alla propria comunità. Storico agente della Polizia Locale ad Ozegna, per la quale lavorò dal 1968 al 1992, era molto vicino alla parrocchia di San Giacomo di Rivarolo, dove da diversi anni ricopriva l'incarico di sacrestano. Per il suo servizio nella parrocchia, svolto sempre con grande impegno e dedizione, era amato e stimato da tutti coloro che lo conoscevano. Nel 2018 ricevette l'onorificenza pontificia Croce Pro Ecclesia et Pontifice.
L'ultimo saluto
I funerali saranno celebrati nella chiesa di San Giacomo martedì 16 gennaio 2024 alle 14.30, mentre la veglia di preghiera in suo suffragio si terrà lunedì sera, 15 gennaio, alle 18 nella stessa parrocchiale. Giancarlo Geranio lascia la moglie Domenica, le figlie Daniela con Goffredo e con le amate nipoti Elisa e Sofia, ed Elena, il figlioccio Giampiero con Maria e famiglia, la cognata Angiolina, i nipoti Laura e Claudio.