Addio a Jonathan Ravera Chion, affermato architetto di Chiaverano, aveva 40 anni
Domani l'ultimo saluto nella chiesa parrocchiale di Chiaverano
Addio a Jonathan Ravera Chion, giovane e affermato architetto, progettista e designer originario di Chiaverano. L'ultimo saluto giovedì prima del trasferimento a Biella, presso il tempio della cremazione
La passione per l'architettura l'ha portato in giro per il mondo
Si è spento ieri, martedì 5 dicembre 2023, all'ospedale di Ivrea Jonathan Ravera Chion, 40 anni, affermato architetto, progettista e designer originario di Chiaverano. Padre canavesano, Claudio, e madre delle Seychelles (un tempo titolari di un ristorante cinese nel canavese), aveva appena 40 anni.
Una grande carriera
Ravera Chion nel corso degli anni, maturando esperienze in Australia (a Melbourne soprattutto), a Parigi, oltre che in Italia e alle Seychelles, nel paese materno, si era fatto un nome come designer e progettista di costruzioni e ristrutturazioni di alta gamma. Dal 2015 era titolare della JRK Design, società di progettazioni con sedi in Italia, Australia e Seychelles.
L'ultimo saluto
Domani, giovedì 7 dicembre 2023, alle 14 a Chiaverano presso l'area della Chiesa di Santo Stefano l'ultimo saluto a Jonathan.
Jonathan Ravera Chion lascia il papà Claudio, Cynthia e il piccolo Gabriel, gli zii Susy, Roby e le cugine Alessandra e Sara.