Addio a Lorella Ruffatto, storica dipendente del Comune di Rivarolo

Questa sera nella chiesa di San Michele il rosario, domani i funerali.

Addio a Lorella Ruffatto, storica dipendente del Comune di Rivarolo
Pubblicato:

Addio a Lorella Ruffatto, si è spenta all'età di 57 anni a causa di un brutto male.

Addio a Lorella Ruffatto

Si è spenta ieri all'età di 57 anni Lorella Ruffatto, per anni dipendente del Comune di Rivarolo, strappata via all'affetto dei suoi cari da una brutta malattia che non le ha lasciato scampo. Aveva cominciato a lavorare per il Comune nel 1982 e per anni è stata impiegata allo sportello della Polizia Municipale, tutti la ricordano per il suo sorriso e la sua gentilezza.

L'ultimo saluto

"L’amministrazione comunale della Citta’ di Rivarolo ricorda con affetto la dipendente comunale Lorella Ruffatto che a soli 57 anni oggi ci ha lasciati - scrive il Comune su Facebook - Sindaco, assessori, Presidente del consiglio comunale, consiglieri comunali, segretario generale, funzionari e tutti i dipendenti del comune di Rivarolo, porgono le più sentite condoglianze alla famiglia ricordando con commozione le grandi doti professionali e umane di Lorella".

I funerali di Lorella Ruffatto si svolgeranno sabato mattina 26 ottobre, alle ore 10,30, nella Chiesa Parrocchiale di San Giacomo. Questa sera,  venerdì 25 ottobre, alle 18.15, il rosario nella chiesa di San Michele.

Seguici sui nostri canali