Addio a Salvo e Alex, i funerali dei due giovani morti nel tragisco schianto di Rivarolo. Busano e Valperga in lutto, due vite spezzate: l’ultimo saluto a Salvatore Sorrentino e Alex Bellin, dopo la terribile tragedia del 25 novembre.
Addio a Salvo e Alex, il Canavese in lacrime
Busano e Valperga si stringono nel dolore dopo la scomparsa di Salvatore Sorrentino e Alex Bellin, deceduti il 25 novembre 2025 in un tragico incidente stradale in via Rivarossa a Rivarolo Canavese. L’auto su cui viaggiavano, una Ford Fusion, è uscita di strada, si è schiantata contro un ponticello in cemento lungo una roggia e si è accartocciata: lo schianto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo ai giovani. Con loro c’era anche una ragazza, portata in codice rosso all’ospedale di Ciriè: ma fortunatamente dimessa dopo poche ore.
I funerali
I funerali di Salvatore Sorrentino si terranno oggi, giovedì 4 dicembre 2025, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Busano.
L’ultimo saluto ad Alex Bellin sarà invece domani, venerdì 5 dicembre, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Valperga.
Due giovani vite spezzate
Alex Bellin, 27 anni, residente a Valperga, era noto anche per la sua attività di pizzaiolo, da poco aveva realizzato il suo sogno di aprire una pizzeria a Favria. Era una persona solare, intraprendente, piena di vita.
Salvatore Sorrentino, 26 anni, di Busano, lascia la famiglia e un intero paese che oggi piange un ragazzo dall’animo buono, sempre pronto a dare una mano.