Addio attivista del M5S a Rivarolo

Addio attivista del M5S a Rivarolo
Pubblicato:

Addio attivista del M5S a Rivarolo questa mattina, 15 gennaio.

Addio attivista del M5S

Questa mattina in tanti per l' addio attivista del M5S Anna Andorivieni, 49 anni, operatrice socio sanitaria. Alle passate elezioni comunali, infatti, si era candidata nella lista guidata da Alessandro Chiapetto. Oggi, lunedì mattina, 15 gennaio, si sono stretti nella parrocchia di Rivarolo per accompagnarla nel suo ultimo viaggio.

Il cordoglio del capogruppo

«Con tutto il gruppo ci stringiamo alla famiglia della nostra amica Anna che ci ha lasciato dopo tanto aver lottato - sono state le parole di Chiapetto - Ti ricorderemo sempre per la tua volontà e la tua caparbietà. Un abbraccio forte cara Anna!».

Chi era Anna Andorivieni

Originaria della Campania, Anna Andorivieni è stata strappata all’affetto dei suoi ari dopo aver combattuto a lungo contro un male che non perdona. Si era prodigata nella crescita del M5S, impegnandosi fin dall’inizio. Del Movimento ne aveva condiviso da subito le idee e i principi. Di professione operatore socio sanitaria, scelta con passione, si era specializzata nell’assistenza agli anziani e ai disabili psichiatrici. Ed era stimata anche sul lavoro.

Seguici sui nostri canali