Addio Bollero, Rivarolo perde un Signore dello sport
Rivarolo in lutto per la perdita di un uomo d'altri tempi.

Addio Bollero, un grande uomo, un amante del calcio come oggi non ce ne sono più.
Addio Bollero
Si terranno oggi pomeriggio, martedì 9 gennaio, i funerali di Battista Bollero, 89 anni. Imprenditore conosciuto (ha lavorato nel settore dell'arredamento e delle attrezzature per negozi), ha legato indissolubilmente il suo nome alla squadra di calcio della Rivarolese 1906. Ne è stato, infatti, dirigente e presidente, non facendo mai mancare il proprio appoggio, sia nei momenti belli che in quelli più difficili della storia calcistica granata.
Oggi i funerali
Le esequie si terranno nella chiesa di San Michele, alle 15.30. La cittadina e lo sport altocanavesano in lutto per la dipartita di un personaggio da tutti molto stimato, sia dai propri giocatori e dirigenti, che dagli avversari. Un uomo d'altri tempi, un amante del calcio come oggi non ce ne sono più.
È davvero un grande dispiacere per me. Con Battista avevo un rapporto speciale . E’ stato davvero un signore e un padre ,prima che un presidente, per tutti i ragazzi che hanno giocato nella rivarolese. Mando un grande abbraccio a tutta la sua famiglia. Cristiano Cagnasso