Menu
Cerca

Addio Provenzano folla ai funerali a Rivarolo

Chiesa stracolma oggi pomeriggio per l'ultimo saluto al noto medico

Addio Provenzano folla ai funerali a Rivarolo
Cronaca Rivarolo, 19 Gennaio 2018 ore 16:28

Addio Provenzano folla ai funerali a Rivarolo che si sono svolti oggi pomeriggio.

Addio Provenzano folla ai funerali a Rivarolo

L’affetto e l’ammirazione nei confronti del dottor Giovanni Provenzano sono state confermate dalla folla presente oggi in San Giacomo. Tantissime le persone che a Rivarolo hanno deciso di omaggiare il noto medico canavesano, che si è spento a 67 anni dopo aver lottato contro una malattia terribile, che non gli ha lasciato scampo.

Labaro del Comune di Rivarolo listato a lutto

Ad attendere la bara di Provenzano, fuori dalla chiesa, vi era anche il labaro del Comune di Rivarolo, listato a lutto. Oltre che i rappresentanti dell’attuale maggioranza consiliare, in primis il sindaco Alberto Rostagno. Provenzano, infatti, oltre ad essere un medico stimato, aveva messo a disposizione la sua esperienza in campo amministrativo. Era stato, infatti, assessore a palazzo Lomellini quando primo cittadino era Edoardo Gaetano.

Lascia un ricordo indelebile

Oltre ad essere un professionista stimato, quello che ha caratterizzato la carriera di Provenzano sono state, senza dubbio, la sensibilità e la disponibilità. Molti i pazienti, curati e seguiti con attenzione nel corso degli anni, che hanno voluto stringersi ai familiari del medico rivarolese, a dimostrazione dello splendido e indelebile ricordo che lascia.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli