Menu
Cerca

Adotta un letto al Vernetti di Locana

Nuova iniziativa per dotare la struttura valligiana di nuovi letti per gli ospiti

Adotta un letto al Vernetti di Locana
Cronaca Rivarolo, 15 Dicembre 2017 ore 08:44

Adotta un letto al Vernetti di Locana. E’ l’iniziativa per sostenere la struttura valligiana.

Adotta un letto al Vernetti di Locana

E’ una struttura importante per la Valle Orco. Per questo, l’iniziativa Adotta un letto al Vernetti di Locana è stata accolta in maniera positiva da tutti. Si tratta di un progetto di solidarietà, che è stato allestito dal consiglio di amministratzione dell’ente, che ha la sua sede presso lo storico ospedale.

Obiettivo, sostituire i letti della struttura

Per garantire sempre più un servizio di livello, la gestione dell’Ipab Vernetti, guidato dal presidente Luigi Vercellino, sta operando per sostuire i letti presenti. Il costo, nel complesso, non è indifferente e perciò è stata lanciata l’idea di acquistarne uno da parte dei privati. I quali, hanno la possibilità anche di dare anche solo un contributo.

Allestita una cena di beneficenza

Tra gli eventi organizzati per sostenere l’iniziativa anche una cena di beneficenza, che nelle settimane scorse ha richiamato oltre cento persone. E’ stata questa, inoltre, l’occasione per raccogliere fondi, che sono serviti già ad acquistare un nuovo letto per la casa di riposo. Un piccolo grande passo verso la realizzazione di un progetto così importante.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli