Menu
Cerca
strambino

Aggredisce la ex e le morde una guancia, arrestato

L'uomo non accettando l’interruzione da pochi mesi della relazione sentimentale con la vittima, ha iniziato a telefonarle assiduamente, inviarle messaggi e presentarsi sotto casa.

Aggredisce la ex e le morde una guancia, arrestato
Cronaca Ivrea, 18 Gennaio 2021 ore 10:24

Aggredisce la ex e le morde una guancia, arrestato un 33enne residente a Strambino.

Aggredisce la ex e le morde una guancia, arrestato

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ivrea unitamente ai militari della Stazione di Borgomasino hanno tratto in arresto, la scorsa sera, in flagranza di reato, un33enne, muratore, incensurato, residente a Strambino, resosi responsabile di atti persecutori e lesioni personali nei confronti della ex convivente.
In particolare, l’uomo, cittadino straniero, non accettando l’interruzione da pochi mesi della relazione sentimentale con la vittima, ha iniziato a telefonarle assiduamente, inviarle messaggi e presentarsi sotto casa al fine di provare a riallacciare i rapporti, ma la donna, anche lei coetanea e di nazionalità straniera, non ha in alcun modo assecondato i pressanti inviti dell’ex compagno.

L’epilogo lo scorso pomeriggio

Il giovane, non sopportando i continui rifiuti, ha deciso di arrampicarsi al primo piano dell’appartamento della donna, accedendo al suo interno dopo aver forzato la porta finestra. Dopo averla bloccata e sottratto il telefono cellulare per di impedirle di chiedere aiuto, le ha morso la guancia, ma lei è riuscita a divincolarsi, correva in strada e chiamare i Carabinieri.

Intervento dei Carabinieri

Le pattuglie dell’Arma, giunti sul posto, hanno trovato la donna scossa e impaurita e sono riusciti ben presto a rintracciare l’aggressore non molto lontano dall’edificio mentre tentava di allontanarsi.
L’uomo, in stato di ebbrezza, è stato tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Ivrea a disposizione dell’autorità giudiziaria eporediese. La vittima, condotta presso l’Ospedale di Ivrea, dove è stata medicata e dimessa.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli