Aggredisce una ragazza senza motivo con un pugno, fermato dai carabinieri

La vittima, una 30enne di Bergamo, residente a Torino, è stata accompagna al San Giovanni Bosco dove è tuttora ricoverata per accertamenti.

Aggredisce una ragazza senza motivo con un pugno, fermato dai carabinieri
Pubblicato:

Ancora un episodio di violenza in città. Aggredisce una ragazza senza motivo con un pugno, fermato con il Teaser dai carabinieri.

Aggredisce una ragazza senza motivo

Ieri sera, alle 19.00 circa, a Torino, nel quartiere Barriera Milano, i carabinieri del Nucleo Radiomobile in transito in via Cecchi, sono stati avvisati da alcuni passanti della presenza di un soggetto, in evidente stato di alterazione, che aveva colpito con un pugno al volto una donna.

Intervento dei carabinieri

L’uomo è stato individuato e inviato alla calma ma ha iniziato a offendere i militari. L’uomo è parso sempre più aggressivo e il carabiniere abilitato a utilizzare il teaser in dotazione ha avviato la procedura per l’uso della pistola e dopo aver inviato più volte l’uomo a calmarsi gli ha “sparato” un dardo. L’uomo, un marocchino di 34 anni, irregolare in Italia, è stato immobilizzato e bloccato.

Abuso di cannabinoidi

Aggredisce una ragazza e finisce nei guai con la giustizia. L'autore dell'episodio è stato subito trasportato all’Ospedale San Giovanni Bosco e dimesso subito dopo senza prognosi ma con la diagnosi di “agitazione psicomotoria e abuso di cannabinoidi”. La vittima, una 30enne di Bergamo, residente a Torino, è stata accompagna al San Giovanni Bosco dove è tuttora ricoverata per accertamenti. È stato verificato che il marocchino aveva poco prima spintonato e ingiuriato anche una coppia di coniugi

Seguici sui nostri canali