malore improvviso

Agliè in lutto per la scomparsa di Jason Giovando, 45 anni: folla commossa ai funerali

Inutili i tentativi di salvarlo all’ospedale Molinette. Jason era molto amato in paese: sportivo, appassionato di motori e tifoso del Torino

Agliè in lutto per la scomparsa di Jason Giovando, 45 anni: folla commossa ai funerali
Pubblicato:

Agliè in lutto per la scomparsa di Jason Giovando, 45 anni: folla commossa ai funerali. Malore improvviso, inutili i tentativi di salvarlo all’ospedale Molinette. Jason era molto amato in paese: sportivo, appassionato di motori e tifoso del Torino. Lascia la compagna e due figlie.

Agliè in lutto per la scomparsa di Jason Giovando

La comunità di Agliè è in lutto per la scomparsa di Jason Giovando, 45 anni, figura molto conosciuta e apprezzata nel paese. I funerali si sono svolti lunedì 28 aprile nella chiesa di Santa Maria della Neve, preceduti dalla recita del rosario venerdì 25 aprile.

L'ultimo saluto

Numerose persone si sono radunate sul sagrato per dare l’ultimo saluto a Jason e stringersi attorno alla sua famiglia in un commosso silenzio. Jason è venuto a mancare il 23 aprile all’ospedale Molinette di Torino, dove era stato ricoverato d’urgenza in seguito a un improvviso malore. Nonostante i tentativi dei medici, non è stato possibile salvargli la vita.

La sua vita

Amante dei motori, sportivo appassionato e viaggiatore curioso, Jason era anche un tifoso molto appassionato del Torino. Lascia nel dolore la compagna Ramona, le figlie Flaminia e Lucilla, il padre Pietro, i suoceri Manuela e Salvatore, il cognato Alex e i fratelli Jenni e Giosafat. La famiglia ha voluto esprimere un sentito ringraziamento al personale del pronto soccorso, al reparto di rianimazione e all’équipe della donazione trapianti dell’ospedale Molinette di Torino.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali