Agricoltori italiani assemblee in Canavese e Ciriacese

Il 21 novembre a Caluso e il 28 a Rocca.

Agricoltori italiani assemblee in Canavese e Ciriacese
Pubblicato:
Aggiornato:

Agricoltori italiani assemblee in Canavese e Ciriacese.

Agricoltori italiani assemblee in Canavese e Ciriacese

In CIA (Agricoltori Italiani di Torino) ha convocato le assemblee di zona. In vista di quella provinciale dove verrà rinnovato il direttivo. Infatti, verranno scelti i delegati che procederanno all'elezione finale del presidente. Insieme alla direzione provinciale e dei delegati al Congresso Regionale.

Gli appuntamenti saranno due

Martedì 21 novembre alle 10 presso il ristorante Erbaluce di via Nuova Circonvallazione a Caluso. E a Rocca, martedì 28 novembre, alle 10 presso l'Agriturismo Cottino Giorgio a Case Belgioanni 92, a Rocca. Ogni incontro sarà seguito da un seminario aperto agli associati e non. E sarà articolato in due punti. Si parlerà, infatti, di nuovi bandi per il 2017 e sinergie con la legge di stabilità 2018. E poi si parlerà delle novità contenute nella revisione del medio termine della PAC 2018-2020. Sarà anche occasione per presentare un seminario tecnico. Fornito proprio da questi due incontri.

Roberto Barbero è il presidente uscente

Gli incontri saranno aperti dalle comunicazioni del presidente uscente. Infatti, Roberto Barbero è alla fine del suo mandato. Traccerà il bilancio politico del suo mandato. E di quattro anni di battaglie sindacali in rappresentanza del mondo agricolo torinese. La stagione congressuale si apre alla fine del 2017. Un anno che ha segnato il 40° di attività. Di una organizzazione che continua a lottare per la valorizzazione dell'agricoltura. Per dare reddito e certezze alle imprese agricole.

Seguici sui nostri canali