Menu
Cerca
ennesimo episodio

Ai domiciliari per tentata rapina, 21enne recidiva evade ancora una volta

La ragazza è stata stavolta condotta in carcere a Torino.

Ai domiciliari per tentata rapina, 21enne recidiva evade ancora una volta
Cronaca Rivarolo, 01 Febbraio 2021 ore 11:43

Ai domiciliari per una tentata rapina compiuta lo scorso ottobre, la 21enne sorpresa già qualche settimana fa lontana dalla propria abitazione è evasa ancora una volta.

21enne recidiva evade ancora una volta dai domiciliari

E’ stata nuovamente sorpresa lontana dalla propria abitazione la 21enne di Oglianico sottoposta agli arresti domiciliari per tentata rapina lo scorso ottobre. La ragazza già lo scorso 17 gennaio era stata fermata dai Carabinieri della Stazione di Agliè alla stazione di Rivarolo, di rientro da una gita a Volpiano a trovare un’amica ma quella non era la prima volta che si allontanava senza permessi dalla propria abitazione violando la misura cautelare.

In carcere

La ragazza, sottoposta agli arresti domiciliari in un’abitazione di Torre Canavese, è stata intercettata ieri pomeriggio ancora dai carabinieri di Agliè, ancora nei pressi della stazione ferroviaria di Rivarolo Canavese, ancora di rientro con un treno proveniente da Torino. I militari l’hanno fermata e condotta  in carcere a Torino, essendo nel frattempo intervenuto l’aggravamento della misura da parte del tribunale di Torino, a seguito delle ormai periodiche e sistematiche evasioni dei domiciliari.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli