Borgaro torinese

Ai domiciliari per usura continua a fare lo strozzino

I Carabinieri lo hanno sorpreso in via Ciriè mentre incassava 500euro da un operaio.

Ai domiciliari per usura continua a fare lo strozzino
Pubblicato:

Ai domiciliari per usura continua a fare lo strozzino: pregiudicato arrestato dai carabinieri.

Ai domiciliari per usura continua a fare lo strozzino

I carabinieri hanno arrestano un italiano di 32 anni, per estorsione e usura. Si tratta di un noto pregiudicato di Borgaro Torinese da tempo controllato dai militari della Compagnia di Venaria Reale. Infatti era sottoposto, per gli stessi reati, all’obbligo di dimora nel suo comune, con presentazione quotidiana presso la Stazione dei Carabinieri di Caselle Torinese.

Incurante continuava la sua "attività"

Ma evidentemente nonostante le misure cautelari cui era sottoposto aveva ripreso le sue attività illecite visto che lunedì mattina è stato notato dai militari dell’Arma sotto i portici di via Cirie’ a Borgaro Torinese, ben lontano dalla sua abitazione. Ha incontrato e poi discusso con un uomo, un operaio del posto, che gli ha consegnato una busta bianca.

Accertamenti

I carabinieri sono dunque prontamente intervenuti per una verifica e hanno constatato che all’interno del plico vi era la somma contante di 500€. Le indagini hanno consentito di accertare che la somma sequestrata era soltanto una piccola tranche del denaro preteso dall’operaio e che l’uomo incontrato non era probabilmente la sua unica vittima.

Seguici sui nostri canali