Aib a porte aperte

L'iniziativa a Varisella in occasione di "Notteggiando".

Aib a porte aperte
Pubblicato:
Aggiornato:

Aib a porte aperte. A Varisella, in occasione di "Notteggiando". L'appuntamento è per sabato 20 luglio. La manifestazione si aprirà alle 21.

Aib a porte aperte

La squadra Antincendi Boschivi domani, sabato 20 luglio, sarà a disposizione dei visitatori. Il ritrovo è alle 17 nei locali di via don Cabodi. La compagine Aib e Protezione Civile esporrà le attrezzature e i mezzi usati per svolgere i servizi. A partire dalle 17.30 i bambini potranno utilizzare gratuitamente i giochi gonfiabili. Gli spazi resteranno visibili fino alle 24. A fare gli onori di casa sarà il caposquadra Giorgio Chiarle. Per ulteriori informazioni contattare il seguente recapito: 328.3578575 (Giorgio).

Mercatino hobbisty

In occasione di "Notteggiando" I visitatori potranno passeggiare tra le bancarelle della mostra-mercato. Quindi ammirare opere d'arte e oggetti realizzati dagli hobbisty. Infine ci sarà la possibilità d'ascoltare la musica bandistica, grazie alla collaborazione con la filarmonica locale. La manifestazione è organizzata dall'Amministrazione comunale.

La festa di “Santa Marta”

La festa di “Santa Marta” si terrà nell'ultimo fine settimana del mese corrente. Gli appuntamenti sono programmati per venerdì 26 e domenica 28 luglio. Si parte venerdì alle 20 con la serata musica. L'animazione sarà a cura dei “J'Amis di Tratur”. Si riprende domenica con la processione per le vie del centro. Seguirà la messa. Per le 12.30 si svolgerà il pranzo al ristorante “Il Polpo”. Per informazioni telefonare al seguente recapito: 011.9249375.

Seguici sui nostri canali