Al via la Nuova Fiera del Canavese

Rivarolo. Il taglio del nastro è atteso, alle 17, di sabato pomeriggio, 22 aprile. All’inaugurazione saranno presenti le autorità cittadine e sarà accompagnato dalla Filarmonica di Rivarolo. 

Al via la Nuova Fiera del Canavese
Pubblicato:
Aggiornato:

Rivarolo. Il taglio del nastro è atteso, alle 17, di sabato pomeriggio, 22 aprile. All’inaugurazione saranno presenti le autorità cittadine e sarà accompagnato dalla Filarmonica di Rivarolo. 

Rivarolo.  Il taglio del nastro è atteso, alle 17, di sabato pomeriggio, 22 aprile. All’inaugurazione saranno presenti le autorità cittadine e sarà accompagnato dalla Filarmonica di Rivarolo. Seguirà, alle 18, il rinfresco preparato dalla scuola alberghiera Ciac. In serata, alle 21.30, sarà poi ancora una volta protagonista la Filarmonica rivarolese con un concerto preparato per l’occasione.
Domenica 23 aprile
La Fiera aprirà con la conferenza, alle 15, curata da TeknoService per approfondire il tema sul riciclo. Alle 17 la redazione de Il Canavese di Rivarolo premierà il concorso «Simpatiche Zampette», dedicato ai nostri amici a «quattro zampe». Alle 18 sarà la volta della presentazione del libro in piemontese «Se vuoi chiamale poesie…» proposto dall’Unitre di Rivarolo. Alle 21.30 sul palco salirà il Coro Moro, composto da richiedenti asilo. In scena porteranno il «Teatro Piemontese» che, come suggerisce il titolo, sarà dedicato a canzoni in dialetto.
Lunedì 24 aprile
La conferenza della giornata, con inizio alle 18, sarà incentrata sui Comuni del Gran Paradiso e verrà presentato il progetto «Le Fiabe della Montagna» oltre ai laboratori. Alle 21.30 anche lo spettacolo serale sarà a tema-
Martedì 25 aprile
La conferenza prevista alle 18 sarà sulle « Tre Terre del Canavese» ossia Aglié, Castellamonte e San Giorgio. E l’argomento sarà anche al centro della serata, alle 21, con le iniziative proposte dai tre paesi.
Mercoledì 26 aprile
Alle 18 inizierà la conferenza «Bozz», volta ad approfondire gli argomenti legati alla sanità integrativa e alle società di mutuo soccorso. Alle 21 invece saranno protagonisti gli atleti dell’associazione Karate Rem-Bu-Kan di Rivarolo con una dimostrazione delle loro attività, evidenziando l’importanza dello sport.  

Seguici sui nostri canali